Reveries

I Reveries nascono dal duo Ecatombe, formato nel dicembre 2006 da Andrea de Franco e Alessio Saponaro con l'intenzione di NON suonare cover. Nel marzo 2006 la formazione è completata con Mino di Punzio, Andrea Pantano e Andrea Angelini. La band, ora ufficialmente Reveries, inizia i primi concerti in piccole realtà locali ed inizia a lavorare su pezzi propri. Dopo un anno Alessio Saponaro lascia il gruppo. Il suo posto alla batteria viene preso da Andrea Pantano (fino ad allora bassista) mentre il basso viene affidato a Luigi Miano.
Con questa formazione la band continua a suonare, scrivere pezzi ed entra nel giugno 2007 i Fullblast Studios per registrare il loro primo EP - 8 canzoni, 28 minuti, con la produzione di Fabrizio Giannone - che sarà disponibile da settembre.
Poco prima della partecipazione della band al 5° South's Cheyenne - in cui la band si posiziona seconda al Metal Contest - Luigi Miano lascia la band. Dopo due settimane, Francesco Cervellera (ex-A Different Theory) entra ufficialmente nella formazione.

SPACES/WEBSITE DEI REVERIES: http://www.myspace.com/reveriesband